Spedizioni
Spedizione prodotti
Per tutti gli ordini pervenuti, Centoundici ha preso l’impegno di mettere in sicurezza il pacco attraverso un imballaggio efficiente.
La spedizione sul territorio italiano ha un costo fisso di 6,00 euro, mentre diventa gratuita nella fase di check-out, per gli ordini superiori ad un importo di 69,99 euro.
Centoundici Shop garantisce la spedizione entro due giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 14:00.
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00. Per le isole il tempo di attesa potrebbe essere di tre giorni.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, e il tempo di attesa di cui sopra viene calcolato sulla base della data di spedizione. A spedizione avvenuta verrà inviata un’email contenente il link per seguire gli aggiornamenti sulla consegna.
Ti consigliamo di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un’abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, quindi a lavoro o a casa di qualcuno che possa garantire il successo dell’avvenuta consegna.
Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.
Centoundici Shop non è responsabile di eventuali ritardi dovuti al trasporto, ma abbiamo preso l’impegno di assisterti e sollecitare i corrieri per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile l’abbigliamento ordinato.
Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie ( busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch, aperture, ecc.) è necessario firmare con riserva di controllo specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.
Eventuali anomalie o difetti riscontrati su un prodotto dovranno essere segnalati entro 24 ore dalla ricezione del prodotto stesso utilizzando l’indirizzo email ordini@centoundicishop.it. Non saranno accettati reclami e non sarà possibile usufruire del diritto di recesso per segnalazioni ricevute dopo il limite temporale indicato.